Per chi non mi conoscesse bene, bisogna dire che una delle mie più grandi passioni sono i telefilm. Ne seguo parecchi e cerco di guardare un episodio di qualcosa ogni volta che la sera ho dei tempi morti.
Recentemente ho contagiato con questa passione anche il mio spettacolare copinquilino, tanto che negli ultimi periodi abbiamo guardato Twin Peaks e Carnivale (e facevamo sempre il tifo per il nano :P).
Divagazioni a parte, ieri la mia serata è stata tutta sotto il segno dei telefilm…
Ieri uscito dal lavoro ero un po’ a terra perchè è stata una gioprnata un po’ pesante e ho deciso di fare un giro da marcopolo (in un centro commerciale vicino a dove lavoro).
tra i vari oggetti vedo spuntare da un angolino un lettore dvd/divx molto piccolo, a 39 euro.
Ovviamente quell’oggetto è entrato subito dopo a far parte di casa nostra 😀 Il morale si è decisamente risollevato 😀
(Come dice Cristina Donà : “La quantità affascina. migliora l’esistenza!“)
Mentre tornavo a casa mi arriva un sms dalla “favolosa ninessa” 🙂 che mi ricorda che la sera prima ho promesso che sarei andato a casa sua a montare delle mensole perchè non ha più luoghi fisici nel suo monolocale su cui poggiare i suoi cofanetti di dvd di serie tv 😀
Così sono andato a trapanarlo 😛
Alle 19.30 Avevo appuntamento con un ragazzo con cui chatto da un po’ di tempo…siamo rimasti per oltre un’ora a parlare della passione per i telefilm che abbiamo in comune (Buffy in testa :D).
Finito l’aperitivo torno da Nino per l’ultima trapanata 😛 e poi corro a casa dove, in ritardo come sempre :P, è venuto Alberto e iamo rimasti a guardare degli episodi della Tata fino a notte…e poi nanna 😀
…e ora lavoro 😀 che è il caso che inizi a fare qualcosa 😀
un bacino a tutti quelli che passano di qui :* e a dopo