quiz a risposta multipla

Ieri ho avuto una discussione in chat con una persona che per un po’ di tempo è sparita dalla mia vita. La giustificazione che mi ha fornito in proposito è stata che era impegnato con gli esami…
…e con un’altra persona.
Premesso che se mi dici che giusto la il giorno dopo aver trombato con me ti sei ricordato di pagare 2000 euro di tasse l’anno a UniBo ed è il caso di farle fruttare mi viene da ridere.
Però mi incazzo ancora di più se mi dici che non hai avuto neanche il tempo di scrivere due righe di testo a me che ho 3 caselle mail, 2 cellulari e profili sparsi i nun casino di community per la rete.

A quanto pare devo eliminare la scritta “LUNA PARK” che è tatuata sul mio pene visto che evidentemente la gente rischia di far confusione con quello che NON cerco.
Non fraintendetemi, io no disdegno il sesso con il fine del divertimento…ma non vado a letto con una persona se conto di fare esclusivamente quello e di non averci nessun rapporto anche per il futuro.
(anche perché chi mi conosce sa che se prima non ho un certo feeling con una persona non riesco neanche ad avere preliminari).
Sarò fatto male?? boh evidentemente…però io queste cose le metto in chiaro sempre prima di farlo…dovrò portarmi dietro un questionario a risposta multipla da far compliare alla gente dopo averci chiacchierato per vedere quanto hanno capito delle chiacchiere che facciamo.
E darò i punti in trentesimi come all’università …però sotto il 24 non ci vado a letto 😀

la cosa ancora più comica che mi ha detto però è stata che un rapporto con me lo vorrebbe
ma visto che sono una persona tanto interessante e attraente ai suoi occhi sa già  come finirebbe: che tradirebbe con me il suo ragazzo.
…alzi la mano chi ha sentito il proprio rapporto di coppia minacciato da me in 23 anni di vita.
Sinceramente passare per rovina coppie non so se mi fa ridere o incavolare…sicuramente mi fa capire che certa gente di me non capisce davvero niente quando parlo…e qui torna l’idea del test a risposta multipla.

Ah, auguri a tutti i donnini che passano a leggermi 😀

salutoni a tutti :*

Posted in Vita Privata.