quasi 29 ma praticamente 30

Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei scrivere e commentare il mondo che mi circonda con frasi sagaci e pensieri innovatici che mi porterebbero in vetta ai blog più letti di sempre e diventerei il prossimo consigliere ONU, o in alternativa opinionista di punta di un programma pomeridiano sulle reti in chiaro.

 

E invece sono svegio dalle 6 del mattino e ambisco solo ad avere un letto quanto prima su cui gettarmi.

 

Comunque tra un mese esatto compirò 29 anni, o, come dice mia madre, entrerò nei 30.

 

Che poi per me compiere 29 anni è come prendere 29 ad un esame:  mi sarei potuto impegnare di più per godermi lo step successivo.

 

Quindi piuttosto mi focalizzo sul fatto che mancano SOLO 13 MESI ai miei 30 anni!

 

Visto che difficilmente riuscirò a conquistare il mondo (che non avrebbe neanche senso visto che ora come ora sarebbe come ereditare i debiti di un parente), cercherò di investirli in una serie di propositi che puntualmente verranno smentiti  allo scoccare del 29 Dicembre 2013.

 

Comunque parlando di compleanni e regali, oggi è il Pay A Blogger Day che vuole incoraggiare i lettori a fare qualcosa per dimostrare l’apprezzamento per noi poveri intrattenitori per caso della vostra fiacca lavorativa.

 

Personalmente le vostre minacce di denuncia per diffamazione sono più che sufficienti, però se mi incontrate per strada a Bologna, o nelle vostre città , sentitevi pur liberi di fermarmi per offrirmi uno spritz!

 

 

 

 

Posted in Uncategorized and tagged , , , , .