Non ho l’età 

Dopo aver passato una decina di giorni tra influenza e sindrome della Pimpa, finalmente la settimana scorsa sono ritornato un po’ alla vita e mi sono dato alle relazioni sociali.

A parte un paio di incontri fugaci e poco convincenti con ometti conosciuti online (poco convincenti al punto che non posso neanche scriverci niente di divertente sopra visto il piattume medio) il mio tour de force mondano mi ha visto presente:

– In qualità  di barista Mercoledì all’aperitivo organizzato dal Cassero (Prossimo appuntamento il 28 Gennaio alle 19.30). Buona occasione per rivedere persone che ho salutato nel 2008 e per trovarmi in 4 metri quadrati con il mio ex e la sua attuale frequentazione, senza neanche poter bere un sorso di alcool causa medicine. E la vera cosa fastidiosa è stata andare avanti ad acqua e Pepsi tutta la sera!

– Al Bar Wolf giovedì ad ascoltare una bravissima Veronica Marchi in versione acustica con violinista (che accompagnava lei) e Pier (che accompagnava me suo malgrado)

– Venerdì in versione trottola a fare shopping e cena con Matteo, birra con amici, a ballare con i coinquilini prima e con altri amici poi, e a far chiacchiere con gente conosciuta sul momento fino alle 5

– Sabato improvvisa quanto gradita birra dell’ultimo minuto con gentaglia che non vedevo da un po’/che non avevo mai visto

– Domenica giro di librerie alla ricerca del regalo per la pizza di compleanno della sera stessa.

In tutto ciò la prima conversazione che ho sostenuto stamattina riguardava le mie occhiaie! (Grazie Filippo, eh!)

Decisamente non ho più l’età  per queste cose 🙂

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=a2EDfFICq5o&hl=it&fs=1]

Posted in Uncategorized.