Manca poco #1

Il padrone di questo blog ultimamente di è perso nei casini della sua vita vera ma giuro che tornerò presto 😀

Sto pensando se fare qualche bilancio su questo 2008. Non sono molto bravo in queste cose ma quello che so di sicuro è che nonostante la pesantezza mi pare che Dicembre sia un po’ il mese in cui i conti vengono pareggiati e in qualche modo si delinea un lieto fine e ottime possibilità  di apertura per il 2009.

D’altra parte sono noto per essere catastrofico nel breve periodo ma vedere sempre al futuro ottimisticamente, posso mica smentirmi 😀

Comunque è ufficialmente partito il conto alla rovescia per le festività .
Sono in crisi per i regali ai genitori (che tanto qualunque cosa prendo non va mai bene) e a un paio di fratelli. (essere l’ultimo di 4 figli ti impedisce di fare cose pratiche e veloci tipo sganciare soldi uff)
Se qualcuno ha idee, soprattutto per i primi, sono bene accette 🙂

Quest’anno ho un nuovo cd di Natale (quello della Aguilera) da associare all’immancabile Ally mc Beal (ringrazio creep per il suggerimento).

Poi volevo avvisare i signori e le signore romani che passano da questo blog che io il 21 sera dalle 21 alle 22.45 sarò a Termini e che mi farebbe piacere salutarvi. In particolare i vari blogger (e amici con i capelli rossi :P) conosciuti al Pride e due signorine che se mi paccano sono cazzi!

Ah, incredibilmente il sottoscritto dal 19 è in ferie fino al 5 Gennaio circa e se avete proposte per cose da fare o da vedere sono tutto orecchie.

Chiudo con un piccolo omaggio a Bettie Page, scomparsa oggi. Quando l’erotismo aveva un perché 😀

Posted in Uncategorized.