Lettera a Babbo Natale (2011 version)

Caro Babbo Natale, qua mi dicono che non esisti. Aiutami a smentire questi miscredenti!

 

Ti lascio la mia lista regali per quest’anno, e la rendo pubblica per quei 4 gatti che passano di qua. E vedremo chi canterà  vittoria il 26.

 

Ti premetto che mai come quest’anno sono stato buono e paziente, soprattutto a lavoro. E che non intendo fare trashate a questo blog, tipo installare plugin per far nevicare

 

 

– Anzitutto se ti capitasse tra le mani un biglietto della lotteria. Non quello del primo premio, sia chiaro. quello puoi tenerlo tu. Mi basta salire sul podio dei vincitori accanto a te. Che i soldi non fanno la felicità , ma manco alzarsi ogni mattina alle 7.30 per andare a lavoro.

 

– Poi già  che tutti e due volate e si sa che queste doti uniscono la gente, non puoi chiedere a Ryanair se mi mette un volo Bologna-Berlino? Che sta città  è tanto bella quanto collegata male!

 

– Io vado molto fiero della mia mokona Bialetti. Fa la sua porca figura in cucinae mi da tante soddisfazioni al mattino. Certo che sarebbe carino avere qualcosa per svuotare velocemente il caffè in polvere dal filtro quando devo preparare del nuovo caffè. So che per ste cose è meglio chiedere a Barbara di Paint Your Life, ma uno ci prova.

 

– Ah sì ovviamente se mi apri uno Starbucks .. .mi hai già  accontentato con l’apple store in centro a Bologna, ormai hai capito il trend!

 

– Come ultimo regalo…sorprendimi! Che in questo periodo qualcosa di positivamente inaspettato mi farebbe tanto bene!

 

 

Tuo,
Andrea

Posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , .