– Intanto credo in Dio. E con buona pace di tutti credo in un Dio ironico che ci ha fornito di tanti mezzi, fisici e intellettivi, per realizzarci nella vita. Assieme ad altrettanti strumenti per auto ostacolarci. Penso che il libero arbitrio sia anche trovare il modo per combinare entrambe le categorie. E soprattutto se ci ha donato il senso critico, impariamolo a usarlo che secondo me gli fa piacere
– Credo nei piani di riserva. E penso di essere davvero bravo a crearne di nuovi sul momento ogni volta che mi si scombinano tutte le variabili iniziali
– Credo nel comunicare. Soprattutto quando a farlo sono persone che si stanno conoscendo. E mi considero un buon ascoltatore. Magari pecco un po’ nella parte espositiva.
– Credo nelle amicizie. Prima di dire che una persona è mia amica ce ne vuole. Ma quando succede di solito è un singolo gesto fatto per caso che me lo fa capire.
– Credo negli imprevisti. Che qualcosa di buono te lo portano anche se per poco. E stranamente lo credo davvero! Sarà un’estensione del discorso sui piani di riserva?
– Credo nell’intrattenimento passivo. Vabbè questo era chiaro visto quanto vi rompo le scatole parlando di serie tv
Sì ok era un post un po’ riempitivo lo ammetto 😛
E un modo per augurarvi un buon week end 🙂
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zLDIcIrZO8Y&hl=it&fs=1]