Io Credo…

– Intanto credo in Dio. E con buona pace di tutti credo in un Dio ironico che ci ha fornito di tanti mezzi, fisici e intellettivi, per realizzarci nella vita. Assieme ad altrettanti strumenti per auto ostacolarci. Penso che il libero arbitrio sia anche trovare il modo per combinare entrambe le categorie. E soprattutto se ci ha donato il senso critico, impariamolo a usarlo che secondo me gli fa piacere

– Credo nei piani di riserva. E penso di essere davvero bravo a crearne di nuovi sul momento ogni volta che mi si scombinano tutte le variabili iniziali

– Credo nel comunicare. Soprattutto quando a farlo sono persone che si stanno conoscendo. E mi considero un buon ascoltatore. Magari pecco un po’ nella parte espositiva.

– Credo nelle amicizie. Prima di dire che una persona è mia amica ce ne vuole. Ma quando succede di solito è un singolo gesto fatto per caso che me lo fa capire.

– Credo negli imprevisti. Che qualcosa di buono te lo portano anche se per poco. E stranamente lo credo davvero! Sarà  un’estensione del discorso sui piani di riserva?

– Credo nell’intrattenimento passivo. Vabbè questo era chiaro visto quanto vi rompo le scatole parlando di serie tv

Sì ok era un post un po’ riempitivo lo ammetto 😛

E un modo per augurarvi un buon week end 🙂

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zLDIcIrZO8Y&hl=it&fs=1]

Posted in Uncategorized.