Scena: semaforo rosso di fronte alla stazione di Bologna.
Protagonisti:
– Io, il voyeur in astinenza sessuale da MeglioNonPensareQuanto
– Lei, la stronza fortunata
– Lui, l’oggetto del desiderio
Insomma ero lì lì buono ad attendere che scattasse il verde e guardandomi attorno mi vedo un tipo molto carino, che mi ricorda molto questo milanese (ok in molti non lo conoscono ma è davvero carino).
Lui era piazzato con dei pantaloncini da palestra (che mettevano particolarmente in evidenza il pacco), una maglietta aderente e un paio di roller in mano di fronte a Lei.
Lei (ma anche Io e altri) evidentemente non lo vedeva da tanto ed è rimasta piacevolmente sorpresa da un’evoluzione del fisico di Lui.
Lui, che evidentemente doveva vendicarsi di un passato rifiuto di lei (o semplicemente preparava il terreno per portarla a letto), ha iniziato una tattica in tre fasi.
– FASE 1: decanta le proprietà meravigliose che i Roller e un po’ di palestra fanno al fisico. E io ho sentito il risveglio degli ormoni.
– FASE 2: Non soddisfatto di ciò alza la maglietta e una gamba dei pantaloncini per farle vedere gli addominali scolpiti e la coscia muscolosa. E lì io e lei iniziato ad avere i primi cedimenti all’autocontrollo
– FASE 3: Non pago di ciò, Lui attacca con la mossa finale e dice a Lei “Tocca pure e senti come sono duri”.
A questo punto: Lei è diventata rossa in tinta con i suoi capelli, Lui le prende la mano e glie l’appoggia sul petto. Lei inizia a scendere fino a sotto l’ombelico ripercorrendo la tartaruga di Lui lentamente. In tutto ciò il pacco di Lui raddoppia di dimensioni e lei se ne accorge. Omettiamo il mio stato fisico/emotivo.
Il tutto sarà durato due minuti in attesa che il semaforo diventasse verde, ma è sembrata un’eternità !