Fluorescent Adolescent

Ovvero: scriverò una serie di cose random tanto per far vedere che signora Fobia non è riuscita a mettermi in galera, o sotto le ruote della sua macchina.
Che poi lei mi pareva un tipo da SUV!

E finalmente la settimana sta per finire!
E lo sciopero dei bus mi ha costretto a iniziare la giornata con un certo anticipo sui miei piani. sigh!
E pare che l’umanità  si sia riappacificata con il sottoscritto. O almeno nessuno ha più tentato di sputare o attribuire depravazioni varie alla mia persona. Che mi pare un ottimo passo avanti 🙂

La fruttuosa mattinata è iniziata all’insegna dell’eliminazione spam dal blog, e quindi la disperazione ha avuto al meglio e ho ben pensato di aggiornare al volo alla versione 2.6…se notate dei problemi buttate un urlo che io non ho voglia di testare tutto 😛

Dovete sapere che verso metà  febbraio dell’anno scorso, il sottoscritto si era rotto le scatole di fare acquisti su Internet usando la carta di credito ricaricabile. Che non è molto comodo cercare uno sportello bancomat e caricare multipli di 25 euro ogni volta che voglio comprare qualcosa.
E così ho fatto un po’ di ricerche e mi sono affidato alla signora Barclay Card., che ci ha messo solamente 5 mesi per farmi avere una vera carta di credito!

Comunque per ora le soddisfazioni le da. Leggi: compro i biglietti del treno online e se voglio un dvd non ho il tempo di cambiare idea nel tragitto PC-sportello bancomat.
Insomma Play.com sarà  felice della mia nuova carta di Credito.

Parlando di cose serie, ora tiro fuori tutto il mio animo Funky/R&B: Domenica sera a Porretta Terme c’è Chaka Khan in concerto. E non ammetto che non sappiate chi sia Chaka Khan!
E’ una grandissima stronza che per una volta che passa in Italia dopo 40 anni di attività , decide di andare in uno dei posti più scomodi del mondo!

Mi consolerò stasera con il Fluo Party del mio amico Matteo (chi passa dal centro di Bologna è invitato, e finalmente ora è chiaro il titolo del post 😛 ) che in questo momento sta sta per essere proclamato dottore.

Un applauso per Matteo 😀

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=E2SpnB4Z90k&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6]

Posted in Uncategorized.