Attualmente (sono le 15.23) mi trovo bloccato su un Eurostar che in teoria dovrebbe portarmi a Napoli entro le 16.46 dove mi aspettano altre 5 ore e mezzo fino a Reggio Calabria.
Ah si sono aprtito a Bolona alle 11.45.
Train People
Il vip del treno è Nino Frassica con una tia che credo non avesse la mia età …o in caso complimentoni al chirugo 🙂
Di fronte a me la gatta morta del treno. Voce suadente al telefono con cui sta parlando con almeno 3 uomini allo stato attuale. Già l’adoro *_*
E ha appena scoperto che bere il caffè in treno non è saggio.
Allo stato attuale viaggio con Valigiona stracolma di cose che resteranno a Reggio, tra cui il vecchio portatile e una serie di cavi e apparechiature varie (modem, router, webcam…)
Ovviamente preso dalla frenesia di sistemare quello, ho dimenticato che magari avrei potuto installare qualcosa anche sul mac…tipo un codec divx…ok niente film in treno.
Però ho il portatile più figo dello scompatimento e già mi hanno fatto i complimenti (ok sì, sono vanesio come pochi ma in quelche modo devo farmi passare il viaggio 😀
Il capotreno avverte che siamo a 30 minuti di ritardo…giusto in tempo per perdere il treno dopo.
Ieri sera…
Cena dalla nostra dittatrice cinese preferita, dopo una vita che non andavo.
Ma la parte curiosa è stato il prima e il dopo.
Prima di cena alla disperata ricerca di un bamcomat, siamo stati attratti da interessante conersazione di un ruppo di amici.
Non abbiamo colto completamente il contesto, ma suppongo (spero?!) si parlava del fatto che uno del gruppo preferisce le donne con i capelli corti perché quando viene (e si parlava di masturbazione) i caelli di lei si sporcano di meno.
E dopo cena siamo sati intrattenuti dalla spassosa gelataia.
Problema della gelataia: i pesci della gelateria devono essere portati a casa sua perché la gelateria sta per chiudere per ferie e lei si sentirebbe troppo male se i pesci morissero per mancanza di nutrizione.
Allora chiede consiglio all’amico che intanto le scrocca un gelato.
L’amico le dice che la vasca non è tropo grande e si uò trasportare in macchina con un po’ di atenzione. E si offre di aiutarla a farlo.
Ma lei non ha bisogno di altri aiuti…a un marito convalescente da un’operazione al cuore, può farcela benissimo.
D’altra parte le è già accaduto che altri pesci in quel negozio morissero, e lei c’è rimasta (testuali parole) male come un cane.
A proposito di cani al cane della sorella eè venuto un “buzzo” e quantdo è morto la sorella è impazzita. Ma impazzita letteralmente.
Impazzita coe i topolini che teneva in gabbia e che non facevano altro che girare nella ruota da criceto e figliare.
Ma il top è stata la sua gatta.
Povera gatta, che si è ammalata di ASMA. E lei tutti i giorni a darle l’inalatore e FARLE RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA. e il veterinario che sosteneva di non aver mai visto nulla di simile.
Per fortuna aggiungo.
P.S: attualment credo che il mio blog sia down per gli stessi problemi con youtube e Aruba…mi sa che appofitto della getilezza di Gattonero e passo a Dreamhost.