Dedicato a…

…quelle persone che conosci da poco, ma a cui non puoi fare a meno di affezionarti da subito.

Come dice Tori Amos, (ok lo dicono i Boomtown Rats, am lei lo fa meglio :P) “I don’t like mondays”… in effetti il lunedì non è che sia proprio il mio giorno preferito.

ieri sera sono stato a casa di queste tre persone stupende (Giulio, Fra e Viola) assieme a Nino e Mattia…
…Inutile, posso fare miliardi di cose con i miei amici ma le serate casalinghe passate a parlare di tutto e niente hanno quel fascino particolare che adoro 😀
Già  questo dovrebbe bastarmi a mettermi di buon umore in effetti 😀
Ho visto un Mattia paonazzo e felice per la sua nuova storia…e questo anche devo dire che mi ha messo molto di buon umore (per quanto io e lui andiamo avanti a tirarci acidate gli voglio un bene immenso).

Tornato a Casa sono stato con il mio coinquilino a guardare la finale di Amici, mentre lui mi aggiornava su chi fosse ogni persona ignota che appariva sullo schermo della tv…
…saranno stati i concorrenti, sarà  stata Platinette color Oro (se trovo una foto la posto, era imperdibile :D), sarà  stata la presenza del coinquilino, ma è stata una degna conclusione di serata 😀

Ma la ciliegina sulla torta è stata senza dubbio il messaggio di BLUonaNOTTE ricevuto da una delle persone suddette che sicuramente ha contribuito a farmi dormire bene dopo tanto e a farmi iniziare questa giornata con il sorriso sulle labbra.

Dedico quindi il post di stamane a questa persona. (che non ho nominato ma chi lo conosce non ha dubbi su chi possa essere.

Grazie :*

P.S: la suddetta persona sabato sera mi ha anche detto di rimettere il template di prima… prima di farlo però voglio fargliene vedere un po’ per aiutarmi a sceglierne uno 😉

Posted in Musica, Vita Privata.