(faccio anche contento QUALCUNO che tra un po’ si laurea e dice che gli piacciono questi post)
– Quelli del PD hanno eletto un nuovo segretario dopo le dimissioni di Veltroni. Ma non erano contro l’accanimento terapeutico?
– Avrebbero potuto candidare la nostra eroina. Che ieri sera era sotto casa mia a guardare una vetrina. Ma so che in realtà stava vegliando su di me.
– Ultimamente il venerdì lo passo (tra gli altri) con alcune persone che posso anche cominciare a pensare di definire amiche. Questa volta al cassero ho anche fistato una vagina finta per avere un cocktail gratis. E sono stato dietro un ubriaco molesto che per coincidenza è mio amico da un bel po’.
– Ho impilato tutti i libri comprati nelle scorse settimane. Mi ci vorranno anni per finirli tutti!
– Ho visto Perochan con un amico. Ci ho pranzato assieme. E lui ha mangiato!
– Sono uscito con una persona per fare due passi spiegarle perché amici sì altro no.
Alla fine avevo in mano un ulteriore libro e mille mila tè e infusi. E la sensazione di aver parlato a vuoto.
– In compenso è bello conoscere persone nuove. Soprattutto quando scopri dopo un’ora di chiacchiere che eravate al compleanno di heecabot due mesi prima. E che magari avresti potuto passare un bel pomeriggio settimane prima!
– Ho anche trascorso una serata con una donnina che mi ricorda sempre la differenza tra vivere e sopravvivere. Cioè quando la curiosità supera la paura ma non diventa ancora incoscienza. O quando diventa incoscienza ma te ne rendi conto solo dopo e ti dici che hai fatto comunque bene a corree il rischio.
– Ieri sera Rocky Horror Show a teatro. Spettacolo molto bello ma pubblico moscio: Eravamo in 10 a ballare, in 7 a lanciare riso e coriandoli, in 2 a spruzzare acqua. Però dopo un po’ quasi tutti hanno capito cosa rispondere alle battute degli attori 🙂
– Io non ero tra quelli che spruzzano acqua, visto che a Bologna a febbraio non vendono pistole ad acqua!
– Il blog è stato vittima di spam molesto. E ho aggiornato wordpress alla 2.7.1
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=epbezV0g1Hk&hl=it&fs=1]