Cose imparate durante le feste

Visto che oggi si torna a lavoro (sigh) lascio qualche spunto sugli eventi epocali delle mie (lunghissime e intense) ferie in ordine sparso:

– l’actigrip su di me ha l’effetto di una canna: in questo momento ho la pressione sotto le scarpe, la testa molto leggera, voglia di scrivere sul blog e di altro.

– pensavo di aver trovato una persona che potenzialmente poteva essere importante, e invece no. In compenso mi ha dato una mano a trascorrere un bel compleanno, e mi ha regalato il Morandini cinema 2009 e un bel biglietto di auguri (sì anche questo piccolo primato personale di essere stato smollato via facebook, ma me lo tengo buono per i periodi di carestia sul blog 😛 )

– sono troppo flippato con twitter, tanto che anche ora se non sto attento scrivo in terza persona.

– la presenza di heecabot in questi giorni è stata quantomeno fondamentale

– Con mio padre tutto ok, deve arci un po’ l’abitudine ma credo che avesse rinunciato da tempo all’idea di essere nonno.

-In compenso mia madre (e non solo lei) mi ha minacciato di tornare soltanto se mi rimetto con Matteo e se trovo il modo di farla diventare nonna. Il mercato nero è stata un’opzione presa seriamente in considerazione.

– voler bene a una persona non implica automaticamente che la si rispetti. Anzi sono due concetti molto lontani tra loro nella vita reale. E questo l’ho dovuto ricordare a Natale ai miei.

Cambieranno il Dottore e ci metteranno la versione povera di Mika.

– Sono partito molto positivamente per l’anno nuovo e spero di tenere botta almeno fino alla primavera

– ho spostato i mobili di camera. Ora si tratta solo di mettere i libri negli scaffali!

– Davo per scontato che una decina di miei amici in calabria sapesse che sono gay. Di sicuro l’hanno saputo la sera di Natale assieme a un paio di drag queen e a un centinaio di spettatori del loro show. Avrei potuto usare questo stratagemma anche con mio padre 😀

– Mio fratello ha dato l’anello di fidanzamento a Candy Candy (chiamata così perché vive in un orfanotrofio e fa l’infermiera. No non è bonda ma non si può avere tutto) e stanno pensando di comprare casa assieme.

– I miei genitori inoltre sono andati a conoscere Miss Pony.

– ho avuto tempo per vedere solo un film ma dvo dire che ne valsa la pena: Onion Movie merita davvero!
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=r-u8oyZAgeY&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1]

– ho una sveglia tra 7 ore, quindi vi saluto e vi auguro buon rientro lavorativo. O buon mercoledì a chi ha già  iniziato a lavorare nel 2009.

Posted in Uncategorized.