autoregali di consolazione

Piccolo aggiornamento medico: il sottoscritto combatte ancora contro l’orticaria da allergia all’antibiotico a suon di cortisone e antistaminico, prescritti in pronto soccorso dopo la poco convincente risposta della farmacista del post precedente.

Scena all’accettazione del pronto soccorso. Protagonisti io e DottoressaMestruata. Sono in fila da 3/4 d’ora assieme a tanta gente in attesa di essere chiamato alla visita preliminare per stabilire l’urgenza della cosa, mentre DM ogni tanto esce e fa entrare gente in un ordine che non mi è chiaro. A un certo punto…

DM: “Chi deve venire in accettazione?”
Io: “Un po’ tutti direi”
DM: “Sì ma a chi tocca ADESSO”
Io: “Penso a me, ma fino ad ora ha fatto entrare lei le persone dentro, come faccio a saperlo?”
DM: “Entri e si sbrighi”

una volta dentro

DM: “Metta per bene la mano davanti alla bocca quando starnutisce che non voglio ammalarmi”
Io: “Mi scusi, ma vista la sua propensione ai rapporti umani e la sua ipocondria, a quanta gente è stata sul cazzo per finire a lavorare qui dentro?”

Fortunatamente poi i medici dell’altro ambulatorio erano decisamente gentili e alla mano.

Insomma, continuo ad essere la versione umana della Pimpa (non in faccia per fortuna) e passo 3/4 della giornata a resistere alla voglia di grattarmi (e non c’è talco che tenga), per il resto ho dovuto smettere tutti gli altri medicinali quindi ho una tosse da far paura e la gola messa uno schifo. Però sto dando un senso di esistere al mio abbonamento a sky in questi giorni!

Fine aggiornamento medico.

Stamattina invece mi sono svegliato stranamente presto nonostante l’antistaminico notoriamente mi rincoglionisca più del solito, e ho iniziato a cazzeggiare in rete senza meta vagando tra posta, feed e quant’altro, quando la mia mente rispolvera un vecchio banner visto giorni fa in cui annunciavano sconti su play.com

E da lì a spendere 100 euro in DVD è stato un attimo.

Però posso dire di essermi tolto (tra i vari DVD che ho preso) un vecchio desiderio

friends boxset

E uno più recente

secret diary of a call girl stagione 1

Posted in Uncategorized.